From The Mana World
Revision as of 12:13, 18 August 2011 by Alel (talk | contribs) (Created page with "{{I18n}} ==Note:== *Il premio esperienza delle quest verrà attribuito all'importo totale. Vi era un limite sull'esperienza premio via quest, che andava a limitare il premio to...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)


Note:

  • Il premio esperienza delle quest verrà attribuito all'importo totale. Vi era un limite sull'esperienza premio via quest, che andava a limitare il premio totale d'esperienza per farti salire giusto di un livello.Adesso non è più vero. L'esperienza totale è assegnata anche se sali di un livello durante il completamento della missione.
  • Sotto l'immagine della missione,vicino alla linea del livello,vedrai un livello. Se non vedi la parola "Raccomandato" vicino ad esso, significa che devi essere almeno a quel livello per iniziare la missione.
  • Clicca sul titolo dei seguenti topic per vedere cosa nascondono!

It:Magic Quests

Vuoi diventare il mago più forte del gioco? Devi solamente seguire le istruzioni illustrate qui e avrai la possiblità di essere un buon mago.

Daily Quests

Queste missioni ti fanno guadagnare soldi ogni giorno. Devi collezionare un particolare tipo di un oggetto e darlo all'NPC corretto. Ti darà una quantità di monete e punti esperienza accordando all'oggetto.

Wedding

Puoi sposare qualcuno in gioco.Ricordati, è solo un gioco e questo ti permette di portare un anello. Dopo esserti sposato,un annuncio globale sarà fatto in tutto il gioco.Puoi sposarti vicino Hurnscald o vicino Tulimshar.

Candor

Questo è un posto dove puoi combattere mostri cattivi con i tuoi amici. Avrai bisogno di invitare tutti i tuoi amici per essere in grado di arrivare alla fine ( livello 2200). Se arrivi alla fine, vincerai 100 Boss Points.


Missioni

Utili Livello Basso (1-20) Livello Medio(21-50) Livello Alto (50-99) Missioni Giornaliere Altri
Tutorial Quest del Forest Bow Terreno Fertile Pachua L'eremita Indiano It:Riskim's Acorns!Acorn di Riskim Missioni Magiche
Punti Mostro di Aidan e Ishi Scudo di Legno Le Cave Snake Lamps di Doug Missione Cuore Malato Ali di Pipistrello di Arkim Matrimonio in Woodland
Alchimia Il pozzo Orecchie da gatto Maschera da Demone Pungiglioni di Mike Matrimonio in Tulishmar
Rauk l'Alchimista Quest di Orum Quest dei banditi Quest di rossy Regali gialli di Angela Candor
Selim il tintore La mente oscura di Voltain Quest della Lettera Quest del setzer Regali Bianchi di Angela L'autostoppista perso
Candide il Candeggiatore Laurea dei Nuovi Rapine in Hurnscald I semplici anelli di Heatin La Bombetta di Shannon
Lingotti di Ferro La Falce del contadino Quest Spada Corta Figlia di Angela
Nicolas il fabbro Quest di Tulishmar Quest del pupazzo di neve Armatura Terranite
Agostine il Sarto Gli Oggetti di Baktar Bone Knife Quest Freccie Terranite di Heathin
La sarta legendaria Lora Tay Regali rubati di Santa Elmo dell'uomo senza testa
Bone Quest Quest Triangolo D'Amore